Guardiamo i numeri e li rendiamo vivi. Valutiamo la resa della farmacia alla luce di quel complesso nesso tra vita privata e attività imprenditoriale del farmacista, tra attese e potenzialità reali del mercato.
Molti farmacisti chiedono qual è la resa della loro farmacia. Noi chiediamo loro: “Quale è la resa per te soddisfacente?”. Rifletti: vuoi una farmacia che massimizzi il ritorno dell’investimento o una farmacia che sia punto di riferimento per la collettività?
È il momento di prendere decisioni importanti, di investire, di preparare strategie di lungo termine, di riposizionarsi in un mondo che evolve, di comprendere cosa vogliamo fare, chi vogliamo essere, di mettere a fuoco gli obiettivi, di riaffermare il proprio ruolo. Lo Studio Falorni si occupa di contabilità, di amministrazione, di aspetti fiscali e gestionali, ma in un’ottica della straordinaria opportunità di scrivere insieme ai propri clienti un nuovo capitolo della farmacia.
Ci sono opportunità che devono essere colte. Vecchi schemi mentali e posizioni anacronistiche devono essere superate. Oggi, o cresci o esci!
Sviluppiamo cultura d’impresa, conoscenza, competenze e strumenti, rompendo gli schemi tradizionali per creare ponti verso il futuro